C URE E TRATTAMENTI

Di seguito l'elenco completo delle principali terapie e trattamenti che offriamo:

diatermia e riadiofrequenza
⇒  ginnastica riabilitativa
⇒  elettrostimolazione muscolare
⇒  fisiokinesiterapia
⇒  infiltrazioni
⇒  ionoforesi
⇒  laserterapia
⇒  linfodrenaggio
⇒  massaggio endermologico
⇒  massaggio riflessogeno
⇒  massoterapia
⇒  magnetoterapia
⇒  tecarterapia
⇒  trazioni vertebrali
 onde d'urto

In evidenza

fisiokinesiterapia, chinesiterapia, ginnastica riabilitativa
Tecarterapia ® . Via il dolore in tempi da record

Oggi la Tecarterapia è riconosciuta come uno dei trattamenti di maggiore rapidità ed efficacia nella cura di molte patologie articolari, osteoarticolari e muscolari, sia acute che croniche.

PST ® Terapia a segnali pulsanti ®

L'alternativa che rigenera. 9 ore per combattere l'artrosi senza farmaci ed effetti collaterali.

Lipomassage by Endermologie ®

La stimolazione anti-cellulite LPG.

Terapia Acuscope

Libera dal dolore, senza dolore ed effetti collaterali. Il riequilibrio Acuscope dà una sensazione piacevole di benessere generale e consente di ridurre drasticamente o di eliminare del tutto l'assunzione di farmaci antidolorifici.

Kinesis, per la ginnastica in casa ed in ambienti dedicati al benessere psico-fisico della persona.

Kinesis è il primo oggetto d'arredo design progettato per il benessere. Utilizzato dal Centro Fisioterapico per i propri trattamenti, ristabilisce il giusto equilibrio corpo-mente e migliora la qualità della vita.

Onde d'urto, per la cura di Epicondilite, Epitrocleite e Tendinopatie.

Onde acustiche che trasferiscono alta energia attraverso la pelle e diffusa radialmente nella zona del corpo da trattare.

Patologie trattate

medicina sportiva, riabilitazione sportiva, elettrostimolazione muscolare

Artrosi, artriti, dolori vertebrali, lombalgia, esiti traumatici, osteoporosi, esiti interventi chirurgici, dolori e contratture muscolari, infiammazioni tendinee e periarticolari, deficit di forza muscolare, rigidità articolari di varia origine.

Per informazioni o prenotazioni, contatta lo 0143 744247 oppure utilizza il modulo dei contatti .